+39 011 540527 Mon. - Fri. 09:00 - 18:00
Follow us:

Samec presenta la propria Intrapresa

In Azienda come a teatro

 

Non c’è bisogno di additare sempre e solo i colossi come Google o Facebook, per indicare aziende che funzionano. Samec, azienda rivolese impegnata in Automazione e Robotica, si affianca a quella schiera di Aziende 3.0 italiane impegnate in un messaggio estremamente coinvolgente: “Vivi la tua Azienda come fosse la tua casa”, tanto da averci coinvolto per un articolo dedicato sul nostro blog.
E per portare al culmine questa filosofia, Pasqualino Scarlatelli, uno dei fondatori dell’Azienda, decide di progettare un evento unico in occasione del quarantesimo anno di attività, dove collaboratori, amici e famiglie avrebbero potuto respirare l’Azienda come l’ha sempre intesa lui: un’Impresa (in senso anagrafico e filosofico), con una buona dose di intraprendenza da mettere in gioco.

Con queste premesse, l’Intrapresa diventa una vera e propria opera teatrale disegnata all’interno dello spazio industriale. con palcoscenico, attori e un pubblico commosso. A lato del palco, nascosta agli occhi degli invitati, un’artista disegnerà, oltre quelle coinvolte nel racconto, la tela del futuro.

 

Video